Descrizione
L’iniziativa offre agli Enti locali di Emilia-Romagna, Trentino-Alto Adige e Veneto uno spazio di sensibilizzazione e confronto. Oltre agli interventi e alle sessioni di approfondimento, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare attivamente a una simulazione di attacco informatico.
L’evento è organizzato dalle 4 società in house del Cerchio ICT: Lepida, Informatica Alto Adige, Pasubio Tecnologia e Trentino Digitale, in collaborazione con l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale.
A Schio, l'evento di Lunedì 20 ottobre sarà presso la Meeting Box del Faber Box, dalle 13.30 alle 17.00, in Viale Tito Livio 25.
Per avere aggiornamenti sul programma e sulle location degli eventi nelle tre giornate visita il sito cerchioict.it/cybersecurity-2025
Iscrizioni sulla piattaforma dedicata agli eventi del Cerchio ICT pteventi.vi-pa.cloud/event